Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
FREE

Serata The Police: Three in the Sahara

1 Novembre 2019 | 22:00 - 23:58

Tornano sul palco del Mercato i Three in the Sahara – The Police tribute band con una serata omaggio ai The Police . (INGRESSO LIBERO, CON PRIMA CONSUMAZIONE DA BERE OBBLIGATORIA)*.

A partire dalle 22 una serata tra rock, reggae, punk e world music per omaggiare la mitica band inglese formata da Sting, Andy Summers e Stewart Copeland, che con soli 5 album prodotti tra il ’78 e l’83 ha scalato tutte le classifiche e polverizzato ogni record di vendita.

“Every breath you take”, “Roxanne”, “Message in a bottle”, “ Walking on the moon” sono solo alcuni dei brani con cui Marcello La Monica (basso/voce), Marco Morana (chitarra) e Gabriele Alessi (batteria) faranno risuonare i fasti di una delle band più importanti della storia della musica internazionale, con fan in tutto il mondo.

Unica tribute band dei The Police attiva in Sicilia, vincitrice del MOB Factory 2019, i Three in the Sahara ripropongono le sonorità della band inglese, dagli esordi post-punk al reggae marcatamente bianco, dal pop-rock ai complessi arrangiamenti che cavalcano il periodo new-wave, sorprendendo talvolta l’ascoltatore con dissonanze di chiara matrice jazzistica.