Tutto quello che vuoi in un unico posto!

+0916720288
info@sanlorenzomercato.it
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Notte Bob Marley con Raymond Wright & The Fucking Band e tanti ospiti

Dic 7, 2017 @ 8:30 pm - 9:45 pm

Per un’intera serata le note di alcuni dei più grandi successi di Bob Marley – da One love a No woman no cry a Jamming – risuonano al Mercato (INGRESSO LIBERO)

A partire dalle 21.30 si apre la Notte Bob Marley, un omaggio in onore del musicista giamaicano suonato da artisti d’eccezione. Primo fra tutti Raymond Wright & The Fucking Band, direttamente da Kingston sul palco di Sanlorenzo per celebrare un’icona che, a 36 anni dalla sua prematura scomparsa, continua a irradiare la sua potenza. Sulla scena anche tanti ospiti speciali, giunti per l’occasione per rendere il proprio personale omaggio al grande Bob: da Filippo Cannino a Fabrizio Francoforte, da Filippo Verna Cuticchio a Placido Amato, e poi Antonino Di Marco, Margherita Avvento, e tanti altri.

In scaletta i brani più celebri come “Could you be loved”, “Jamming”, “Buffalo soldier”, “Get up stand up”, passando per i pezzi anche più roots come “Natural mystic”, “War”, “Roots rock reggae”, “Crazy baldheads”, senza tralasciare le intramontabili canzoni d’amore come “No woman no cry”, “One Love”, “Stir it up”, “Waiting in vain” e “Is thisl” e tutte le altre canzoni che lo hanno reso immortale e parte integrante della storia della musica come “I shot the Sheriff”, “One Drop”, “Iron Lion Zion”.

Grazie alla padronanza della sua voce, Raymond Wright viene spesso paragonato a grandi artisti tra cui Luther Vandross, Beres Hammond, Luciano, Barry White, Maxwell. Nato a Kingston, in Jamaica, nei primi anni ’70, possiede sin da giovanissimo un vero talento musicale. Oltre a cantare, suona la batteria, la chitarra, il basso e le tastiere.

Dettagli

Data:
Dic 7, 2017
Ora:
8:30 pm - 9:45 pm