
- Questo evento è passato.
Ciao Mamma, oggi suono al Mercato! Il laboratorio musicale per giovani talenti
Mar 13, 2022 @ 6:00 pm - 11:30 pm


Ospiti speciali del live serale saranno: GOMAD CONCERTI, un’agenzia di produzione di eventi e promozione musicale, management e Booking per artisti, attiva a Londra e in tutta Europa dal 2011. GoMad Concerti produce eventi a Londra, Amsterdam, Barcellona, promuovendo la musica italiana all’estero.
Negli anni GoMad ha organizzato e prodotto numerosi eventi e tour in giro per il mondo con Artisti come Calcutta, Gue Pequeno, Boomdabash, Niccolò Fabi, Sud Sound System, Shakalab e molti altri come gli Swingrowers protagonisti di 4 tour mondiali che hanno toccato Stati Uniti, Canada, Giappone oltre a numerosi e prestigiosi palchi europei.
Dal 2019, rientrano in patria, precisamente a Bagheria (PA) e collaborando con varie realtà e festival, decidono di investire sul territorio inaugurando due nuove location importanti per tutta la provincia, come il Piccolo Parco Urbano e Piazza Stazione a Bagheria, in cui hanno ospitato i concerti di Max Gazzè, Francesco De Gregori, Coma Cose, e i già annunciati Franco126 e Ariete per agosto 2022.
Ma non è finita qui, o è soltanto cominciato tutto…


di volta in volta verranno proposte conoscenze funzionali a tutte le fasi della creazione musicale e dell’essere artisti e professionisti. Gli artisti avranno così l’opportunità di presentare al pubblico i propri inediti, scoprendo come arrangiarli, promuoverli online e tra gli addetti ai lavori.

i partecipanti saliranno sul palco del Mercato per la realizzazione di un contest. Accanto a loro, in qualità di ospiti, prenderanno parte all’esibizione anche artisti già affermati del panorama musicale siciliano.
Ti aspettiamo per una serata all’insegna della buona musica!
Ricordiamo che per assistere allo spettacolo è necessario il greenpass.
*Per info e prenotazione tavoli scrivi un messaggio Whatsapp al numero 3358359556 (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13; dalle 15 alle 19.30; sabato e domenica dalle 10 alle 13) con prima consumazione da bere obbligatoria di 8€