Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

All Eventi

Carnevale di Rio a Sanlorenzo Mercato con i Bandarò band

Feb 25, 2020 @ 9:30 pm - 11:30 pm

🎊 Per martedì grasso il Carnevale di Rio approda al Mercato per una serata stravagante e festaiola tutta da vivere! (ingresso libero, prima consumazione da bere obbligatoria – È gradita la presenza in maschera)

👉Si apre alle 21.30 l’appuntamento con la festa più matta dell’anno, una vera e propria esplosione di colori, musica, allegria e brio con i Bandarò!

🎶 Unica band siciliana di musica brasiliana – samba, axé e samba-reggae – riesce a trasformare i concerti in un vero e proprio carnevale brasiliano.

Un vero e proprio omaggio a grandi artisti brasiliani come la regina del carnevale Ivete Sangalo,Gilberto Gil, Sergio Mendes, Claudia Leitte, Michel Teló.

🎤Con la cantante Nancy Ferraro, sul palco Bira Souza Dos Santos alle percussioni, Fabri Van Cluster al basso Maurizio Gula alla batteria, Antonio Furceri alle tastiere e synth, Davide Molino alla chitarra elettrica e il giovane percussionista bahiano Danilson Brito.

🎼 Nata dal desiderio della cantante dei Radioflores, Nancy Ferraro, di formare una squadra musicale capace di esaltare i suoni del paese sudamericano, la band riesce a ricreare le atmosfere allegre e briose della musica brasiliana, coinvolgendo il pubblico di ogni età.

Dettagli

Data:
Feb 25, 2020
Ora:
9:30 pm - 11:30 pm