Tutto quello che vuoi in un unico posto!

+0916720288
info@sanlorenzomercato.it
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Jack & the Starlighters, Dj Manola, Traina: Venerdì è Sanlorenzo

Nov 10, 2017 @ 6:30 pm - Nov 11, 2017 @ 12:30 am

IL VENERDI’ AL MERCATO SI FA IN TRE
con Jack & the Starlighters, Dj Manola e Antonio Traina.
Evento con consumazione obbligatoria.

★ ☆ ✮ A partire dalle 19.30 una non-stop di eventi musicali, tra dj set e musica dal vivo. Si comincia con l’aperitivo in vinile delle 19.30, appuntamento fisso organizzato “A casa di Chiara”, il nuovo chiosco e cocktail bar del Mercato, in una suggestiva lounge area dall’anima siciliana e dal respiro internazionale.
In consolle Antonio Traina in vinile, dj che predilige le sonorità chili out e deep, un suono profondo e coinvolgente in sintonia con lo spirito della serata. L’atmosfera ideale per accompagnare la nuova linea di cocktail ideata dalla padrona di casa Chiara Mascellaro (ingresso gratuito).

★ ☆ ✮ Dalle 20.45 ci si sposta tutti in vineria per la partita in diretta di qualificazione ai Mondiali 2018: Svezia -Italia.

★ ☆ ✮ Dalle 22.30 ci si sposta tutti sotto al palco della vineria
con il live di Jack & the Starlighters: adrenalinico e vulcanico, Gioacchino Cottone, in arte Jack, voce solista e fondatore del gruppo, in concerto abbatte ogni barriera, riuscendo a trascinare e coinvolgere il pubblico di ogni età. Al suo fianco, Dario Lo Giudice al basso, Danilo Mercadante alla chitarra solista e Fabrizio Pacera alla batteria e percussioni.

★ ☆ ✮ A mezzanotte la vineria si trasforma in una pista da ballo con la dj resident del venerdì sera a Sanlorenzo, Dj Manola, regina della migliore house internazionale, introdotta dall’open act d’eccezione di Angelo Messina dj.
È diventata protagonista di set nei più noti locali e collabora con svariati brand del mondo dell’impresa e della moda (Fiat, Martini, Louis Vuitton, Dolce & Gabbana, Patrizia Pepe, Moschino, Primadonna, Twin Set, Diesel, Sephora, Louboutin). Nel 2012 è stata finalista del contest “She can Dj” di Emi Music ed è stata selezionata come Dj dal settimanale “Grazia”; nel 2015 ha vinto il Premio “Bewons Best Talent”.

Dalle h. 21 Ingresso al live (start 22.30) di Jack & the Starlighters + serata con dj Manola: 7 euro, con consumazione.

Attenzione >
prenotazione tavolo sotto portico “a casa di Chiara”
€ 12 con drink card e aperitivo food

prenotazione tavolo interno Vineria/palco grande
€ 12 con drink card (min 4 pax) cumulabile con bottiglia vino/prosecco

Evento in collaborazione con Alessandro Dioguardi, TIZ e Claudio Terzo Patridà rec.
Per prenotazione tavoli aperitivo e/o drink card serale: ‭+39 340 6526444‬

Dettagli

Inizio:
Nov 10, 2017 @ 6:30 pm
Fine:
Nov 11, 2017 @ 12:30 am