
- Questo evento è passato.
Il venerdì è Sanlorenzo con Dj Othelloman, Discoring, Dj Guttuso
Dic 1, 2017 @ 6:30 pm - Dic 2, 2017 @ 12:00 am

IL VENERDÌ È SANLORENZO con Dj Othelloman, Discoring, Dj Guttuso e Dj Manola.
INGRESSO LIBERO
Una sola serata per tre diversi appuntamenti con la grande musica: sono gli eventi de “Il Venerdì è Sanlorenzo” che dalle 19.30 in poi accompagnano gli ospiti del Mercato tra dj set, concerti live e dance music. Il tutto tra i cocktail e gli aperitivi “A casa di Chiara”, l’innovativa lounge area del Mercato.
★ ☆ ✮ Si comincia alle 19.30 con l’appuntamento fisso organizzato “A casa di Chiara”, il nuovo chiosco e cocktail bar del Mercato dove la nuova linea di beverage ideata dalla padrona di casa, Chiara Mascellaro, si combina con proposte food sempre diverse per aperitivi tutti da vivere.
La serata speciale dedicata agli anni ’80 e ’90 si apre nel salotto del chiosco e cocktail bar con Othelloman. Un vinyl set vintage con cui il celebre dj e rapper palermitano ripercorre i momenti musicali più significativi del periodo. Othelloman è uno dei creatori e promotori del movimento HipHop in Sicilia, fondatore dell’Etichetta Right Combo Mastas’ Entertainment, ha prodotto Stokka & Mad Buddy, Davide Shorty, Combomastas. Speaker e personaggio radiofonico e autore per il Blog del Fatto Quotidiano, ha ricevuto molti premi di grande rilievo per il suo messaggio e il suo impegno sociale veicolato dalle sue produzioni e dai suoi testi.
★ ☆ ✮ Alle 22 il sipario della Vineria si apre sui Discoring con uno speciale omaggio ai magnifici anni ’80 e ’90 (INGRESSO GRATUITO).
Da Bon Jovi agli Europe, dai Guns’n’Roses ai Van Halen, passando per Madonna, The Buggles e Ryan Paris, la dance che spopolava nelle discoteche e nelle feste di quel periodo, il pop che ne dominava le classifiche, si ritrovano per una sera nel repertorio della band che comprende anche molti medley pensati appositamente per non dare mai respiro alla platea.
Si va da “I like Chopin” e “Survivor” a “Like a virgin” e “Maniac”, per uno spettacolo ricco di brani che hanno segnato la storia della musica, divenendo la colonna sonora di un’intera generazione.
Grande carica rock e cura della performance live della band costituita da Aldo Messina al basso elettrico, Giuseppe Mancini alla batteria elettronica, Valentina Ciulla voce solista, Fabio Gandolfo voce solista, Giuseppe Lo Piparo voce campionatore e sequenze, Orazio Peres chitarra elettrica.
Divertimento e coinvolgimento sono le parole d’ordine e punto di forza di un concerto che pone sempre grande attenzione alla riproduzione fedele delle sonorità dei brani.
★ ☆ ✮ Terzo grande appuntamento della serata è quello che si apre alle 23.30 in Vineria con la musica dance del dj Gianni Guttuso, storico ed effervescente animatore dance della serate palermitane e ospite d’eccezione della notte danzante del Mercato, al fianco della resident dj di Sanlorenzo, Dj Manola (INGRESSO LIBERO).
Evento @ di TIZ, Claudio Terzo (Patridà rec), Alessandro Dioguardi, Gianni Guttuso.
Ingresso libero
solo per prenotazioni tavoli: Alessandro 3406526444
€ 7 con drink