• IL POSTO PIÙ BELLO DOVE FARE LA SPESA

    Sanlorenzo è un mercato coperto che raccoglie in modo rappresentativo le più belle realtà enogastronomiche di tutta la Sicilia: 2800 prodotti genuini da 250 fornitori selezionati in tutto il territorio.

  • IL CHILOMETRO VERO

    La Sicilia è prima in Italia per numero di prodotti DOP, IGP e presìdi Slow Food. I prodotti di Sanlorenzo sono freschi e disponibili secondo il ciclo delle stagioni. La qualità non solo fa bene ma ha un gusto decisamente migliore.

  • VEDO, SCELGO, MANGIO

    A Sanlorenzo si comprano, si cucinano e si mangiano cibi sani e gustosi. Puoi chiedere di assaggiare quello che vuoi mangiare, chiamare per nome il vinaio e il cuoco, suggerire ricette o prodotti da integrare nell’offerta, dare i voti a tutti e tutto.

  • CIBO PER LA MENTE

    Sanlorenzo non è solo un mercato, è un hub culturale dove ci si diverte con showcooking, degustazioni, corsi, incontri e spettacoli aperti a tutti. Puoi incontrare chef stellati e sommelier, imparare a mangiare sano, ma anche ascoltare buona musica, leggere un libro, guardare un film in compagnia.

  • IL MERCATO A CASA TUA

    Portiamo a casa tua quello che ti serve quando vuoi tu. Puoi ordinare la tua spesa con una chiamata o con una mail, che sia un barattolo di miele, una fetta di pizza o il piatto del giorno, sempre accompagnati da un sorriso.

  • IL GUSTO DEL GIOCO

    A Sanlorenzo i bambini sono ospiti speciali. Possono trovare laboratori di cucina, lezioni divertenti piene di storie, animazione, giochi e spettacoli. Perché il futuro del pianeta è dei bambini e noi crediamo in un futuro migliore.

  • NIENTE SPRECHI

    A Sanlorenzo Il riciclo e la sostenibilità sono temi fondamentali: limitiamo le confezioni, riduciamo i consumi e distribuiamo gli alimenti invenduti ai meno fortunati.

FRESCHEZZA Qui l’orologio è messo in punto sul tempo delle lavorazioni. Sono di giornata pane, gelato,sughi e molto, molto altro.

SALUTE L’alimentazione consapevole riconosce la qualità e la qualità non solo fa bene ma ha un gusto decisamente migliore.

ONESTÀ Vogliamo un rapporto sincero con i nostri ospiti, quotidiano e diretto. Diamo il giusto valore alle critiche di chi ci sceglie.

SOSTENIBILITÀ Riciclo, riuso, recupero: evitare ogni spreco. Vogliamo essere un esempio di rispetto per l’ambiente ma anche per il prossimo.

COMPETENZA Chi lavora con noi è preparato per poter dare sempre consigli qualificati. Sempre accompagnati da un sorriso.

ACCOGLIENZA Ogni cliente è un ospite: sceglie cosa comprare o mangiare con una libertà senza condizioni. E’ la “democrazia dei consumi”

CONVENIENZA Rendiamo disponibili a tutti materie prime di qualità certificata e alimenti sani, senza ricarichi di prezzo immotivati.

CONDIVISIONE  Il Mercato è uno spazio che ognuno interpreta come vuole. Vogliamo relazioni sincere. Nessuno è obbligato a consumare o a comprare.

FAMILIARE  Siamo attenti all’educazione alimentare dei bambini quanto ai loro svaghi. Perché il futuro è in cima ai nostri pensieri.

DIVERTIMENTO. Il cibo per la mente ha tutta la nostra attenzione. Emozioni, allegria, passioni sono essenziali al benessere dei nostri ospiti.