AL MERCATO APPRODA BOORY CALIFORNIAN SUSHI BURRITO

28 Giugno 2022 18:17

Proprio nel cuore di Sanlorenzo Mercato arriva una nuova bottega: sotto il cielo stellato e al centro del piazzale esterno, si erge l’antico chioschetto del Mercato rivoluzionato dai colori di BOORRY Californian Sushi Burrito.

L’offerta diventa sempre più variegata, con sapori provenienti da tutto il mondo, ora anche dalla California. A Sanlorenzo Mercato sbarca Boory, il goloso sushi burrito: 450 g di freschezza suddivisi tra uno strato di riso esterno, un cuore di ingredienti di prima qualità abbinati a salse succulente e avvolti da un sottile foglio di alga nori. Un prodotto semplice ma godurioso allo stesso tempo che si caratterizza per la sua praticità a essere trasportato ovunque e condiviso con chi si voglia.

Il suo menù, presentato in una splendida tavola da surf posizionata in prossimità del chiosco, è ricco di ingredienti che accontentano tutti, dagli amanti del pollo ai fanatici del gambero in tempura, ma è anche un prodotto da comporre: dall’applicazione o direttamente al locale, è possibile scegliere la base, le proteine, i condimenti, la nota crunch e le salse che più si amano.

Un pasto completo a tutti gli effetti, perfetto sia per il pranzo che per la cena, da gustare da soli o in compagnia.

Riccardo Gioia, Lorenzo Licata, Mirko Nigrelli, tre giovani palermitani under 35, coadiuvati dal general manager Alfredo Corvaja, erano già stati protagonisti del panorama culinario palermitano nel 2019 con l’apertura del format Pokè Hawaiian Taste.

Solo due anni dopo, forti dell’esperienza avuta con Pokè e ormai esperti nella lavorazione delle migliori materie prime, aprono un nuovo concept di origine californiana in pieno stile Venice Beach!