AL MERCATO ARRIVA POKÉ HAWAIIAN TASTE

07 Gennaio 2022 14:17

Anno nuovo, bottega nuova. A Sanlorenzo Mercato sbarcano le golose bowl di Poké Hawaiian Taste, la prima pokeria di Palermo. A breve, la pietanza hawaiana avrà uno spazio tutto suo tra i banchi del Mercato.

Così, dopo il kebab, i noodles e i burger spazio al poké, il piatto tipico della cucina hawaiana, a base di pesce crudo ma non solo. Un modo divertente, colorato e sano di approcciarsi ai pasti, componendo l’apporto nutrizionale e i sapori, in maniera sempre diversa.

Le bowl di poké consentono infatti di giocare con gli ingredienti accompagnando il riso con decine di condimenti crudi e cotti, dalle verdure al pesce, passando per la frutta, i cereali e i germogli.

Tutto fresco, salutare e “tagliato a cubetti” come nella traduzione letterale del termine poké.

Poké Hawaiian Taste ne ha fatto una vera missione: unire i gusti esotici a quelli della cucina mediterranea.

In occasione dell’inaugurazione della nuova bottega di Poké Hawaiian Taste al Mercato, verrà lanciata una special bowl che si unisce a quella del mese, sempre diversa, attesa e amata da chi conosce e apprezza già il format palermitano.

La special Sanlorenzo avrà tra gli ingredienti, per la prima volta in assoluto, il pollo e sarà lanciata inizialmente in esclusiva per i clienti del Mercato. Un pollo di qualità, selezionato, cotto in maniera consapevole e ingolosito da una squisita salsa teriyaki.

Poké Hawaiian Taste nasce nel 2019 da un’idea e da un’amicizia, quella tra Riccardo Gioia, Lorenzo Licata, Mirko Nigrelli, tre giovani palermitani under 35.

Al primo punto vendita in Piazza San Francesco di Paola, si aggiunge adesso la nuova bottega a Sanlorenzo Mercato, oltre al delivery e il take away con app proprietaria e consegna in tutta Palermo.