• gio 16 novembre 2017
  • 21.30
  • Palco Vineria Sanlorenzo Mercato

NOTTE CELENTANO CON LA MANLIO NOTO BAND E TANTI OSPITI


SANLORENZO MERCATO RENDE OMAGGIO AD UNO DEGLI ARTISTI PIÙ AMATI E DISCUSSI DELLO SPETTACOLO ITALIANO: ADRIANO CELENTANO

Si apre alle 21.30 la Notte Celentano con la Manlio Noto Band che realizza un viaggio coinvolgente nella storia musicale del “Molleggiato”, con la giusta sintesi tra musica e spettacolo (ingresso gratuito).

Sul palco con Manlio Noto (voce e chitarra), Giovanni Schimmenti (piano), Ferdinando Piccoli (batteria), Alessandra Ponente (voce) e Mauro Cottone (basso), anche tanti gli ospiti, tra cui Paolo De Leonibus, Francesca Garofalo e Marco Pomar, ciascuno pronto ad offrire il proprio personale tributo all’Adriano nazionale.

In scaletta le canzoni che hanno emozionato e scandito la storia di tre generazioni: dai grandi classici degli anni Sessanta – “Buonasera signorina”, “24mila baci”, “Il ragazzo della via Gluck” – passando per “Soli”, “Gelosia” fino ai successi più recenti come “L’emozione non ha voce” e “Acqua e sale”.
Ad arricchire la kermesse musicale, diversi momenti di intrattenimento con la proiezione di alcuni video storici come l’esilarante sketch con Alberto Sordi a “Fantastico 8”, nel 1987. Spazio anche ai duetti con Alessandra Ponente che per una sera, con Manlio Noto, sarà “La coppia più bella del mondo”.