Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
FREE

Serata Duran Duran con gli Skin Trade

settembre 14 | 21:30 - 23:30
Brillano le “Stelle a Sanlorenzo” con gli SKIN TRADE > Duran Duran FanBand per un concerto che infiamma grandi e piccoli (INGRESSO GRATUITO).
 
A quarant’anni dalla formazione dei Duran Duran, rivivono a Sanlorenzo per un’intera serata le atmosfere adrenaliche dei concerti della band britannica da 100 milioni di dischi.
 
La band è composta da Giampiero Militello (voce), Nicolò Florio (chitarra, cori), Giuseppe Maniaci (basso, cori, programming), Massimo D’Antoni (tastiere), Roberto Giammanco (batteria), Eleonora Tomasino (voce, cori).
 
In scaletta alcuni dei più grandi successi della band britannica, da “Planet Earth” a “The Wild Boys”, passando per “Girls On Film”, “A View to a Kill”, “Pressure Off”, “Save A Prayer”.
 
Esattamente 40 anni fa nasceva la prima formazione dei Duran Duran. 14 album, 100 milioni di dischi venduti, singoli di enorme successo come The Reflex, Wild Boys, Notorious, A View to a Kill (l’unica colonna sonora di 007 arrivata al numero uno), canzoni diventate inni come Save a Prayer e Ordinary World, altre meno note, ma amatissime dai fan dei Duran come Matter of Feeling e Hold Back the Rain.
ORARI
MERCATO
Da lunedì a domenica 10.00 / 00.00
OSTERIA
Da lunedì a domenica 12.00 / 15.00 * 19.30 / 00.00
CAFFE' SANLORENZO
Da lunedì a domenica 8.00 / 00.00