Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
FREE

Oktoberfest siciliano in musica con Famiglia del Sud

ottobre 13 | 21:30 - 23:30

In occasione dell’oktoberfest siciliano si fa spazio anche al reggae style con Famiglia del Sud, il duo acustico che ha conquistato l’Europa (INGRESSO GRATUITO).

Sabato 13 ottobre a partire dalle 21.30 si canta e si balla al ritmo travolgente delle singolari sonorità del  duo nato nel 2007, composto da fratello e sorella, Sista Tita (voce) e Sisè Kolombalì (voce e chitarra).

Uno stile inconfondibile “made in Palermo” in cui si mescolano reggae, gospel, spiritual, dance hall, street dance e suoni acustici. “Mi piace parlare di “musica meticcia”, un “acoustic reggae style” che combina diversi generi in mix che trascinano l’ascoltatore” afferma Sisè.

La musica della “Famiglia del sud” si è formata tra i vicoli e le strade dei quartieri Ballarò e Vucciria, nel centro storico di Palermo. Oggi rappresenta un contenitore musicale dentro cui emergono diverse influenze musicali. Oltre ad aver portato la loro musica tra l’Italia e l’Europa, il duo ha aperto i concerti di grandi nomi come Caparezza, Sud Sound System, 99 Posse, Jaka, David Rodigan, MamaMarjas, Almamegretta.

ORARI
MERCATO
Da lunedì a domenica 10.00 / 00.00
OSTERIA
Da lunedì a domenica 12.00 / 15.00 * 19.30 / 00.00
CAFFE' SANLORENZO
Da lunedì a domenica 8.00 / 00.00