Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
FREE

Arena Sanlorenzo: Supereroi

5 Agosto 2019 | 21:00 - 23:00
Prosegue il cinema all’aperto al Mercato con Arena Sanlorenzo, il cinema d’estate che anima il giardino di Sanlorenzo Mercato con un maxischermo e le immancabili sdraio di tela, per godersi gratuitamente un film sotto il cielo stellato, tra le erbe aromatiche e le prelibatezze delle botteghe, come la frutta fresca o il tipico “scaccio” siciliano.
 
Il nuovo ciclo di film da godere sotto le stelle è dedicato ai supereroi (INGRESSO GRATUITO, NON OCCORRE LA PRENOTAZIONE)*
 

🎥 Si comincia il 29 luglio con I GUARDIANI DELLA GALASSIA

L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
 

🎥 Il 5 agosto è la volta del film di animazione GLI INCREDIBILI 

Bob Parr e sua moglie Helen si sono conosciuti all’apice della loro carriera, quando erano giovani e godevano di trionfi e acclamazioni. Ora non godono più della stessa considerazione: un tempo i supereroi godevano dell’appoggio del governo, oggi essere “incredibile” è qualcosa da nascondere, illegale. Nel frattempo c’è chi ha covato un progetto diabolico: eliminare fisicamente tutti i supereroi, per dimostrare che la scienza è superiore ad essi e che grazie a ciò tutti gli esseri umani possono avere superpoteri. Di fronte a questa situazione i vecchi eroi e i loro giovanissimi figli tornano in campo e dimostrano di non avere affatto perso il loro smalto.

 

🎥 Il ciclo si conclude il 12 agosto con THE AVENGERS

I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari come Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro. Inizia così, da un capo all’altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick Fury e il suo fidato assistente, l’Agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.
 
*Tutti i film cominciano alle 21.00, ma raccomandiamo di arrivare almeno un’ora prima, per trovare i posti migliori e mangiare qualcosa di buono tra le 12 botteghe del Mercato!
 
Musica, teatro, cinema: torna “Stelle a Sanlorenzo”, la rassegna estiva del Mercato con una carrellata di eventi, dalla musica live al teatro, ai talk radiofonici al cinema sotto le stelle.
 
La rassegna è realizzata in collaborazione con Visodent, Birrificio 24 Baroni, Cantine Colomba Bianca, Martini, RADIO TIME, UET – Scuola Universitaria Europea per il Turismo
Scopri tutti gli appuntamenti in rassegna su: http://www.sanlorenzomercato.it/
ORARI
Caffettaria
lunedì al venerdì 8 / 22.30
sabato e domenica 8/ 24

Mondadori*, Forno, Veg&Pasta, Pescheria, Carnezzeria
Dal lunedì al venerdì 10/15 e 18.30/ 22.30
Sabato e domenica 10/15 e 18.30 /24
*Mondadori il sabato e la domenica seguirà i seguenti orari dalle 10 alle 24

Unto, SKK, Sushi Station, Vineria,
Wok one

Dal lunedì al venerdì 12/15 e 18.30/ 22.30
Sabato e domenica 12/15 e 18.30 /24

Mudù
Dal lunedì alla venerdì 19.30 /22.30
Sabato e domenica 19.30/24
Domenica a pranzo con menù fisso dalle 12 alle 15 (info prenotazioni 0916720288)