• LA CARTA MERCATO

    Scopri tutti i vantaggi della CARTA MERCATO, raccogli i punti e vinci fantastici premi e sconti. Scorri la pagina per scoprire come richiederla.


COME RICHIEDERLA: CARTA MERCATO è assolutamente gratuita, puoi chiederla all’INFO-POINT  all’interno del Mercato.

COME FUNZIONA: presentando la CARTA MERCATO alle casse, ogni volta che fai un acquisto riceverai 1 punto per ogni Euro di spesa.

COSA SI PUO’ OTTENERE CON I PUNTI: con i punti raccolti potrai richiedere premi e buoni spesa da utilizzare al Sanlorenzo Mercato. La lista dei premi è visibile su www.promoshops.it

COME VELOCIZZARE LA RACCOLTA PUNTI: con la stessa CARTA MERCATO potrai accumulare punti in migliaia di negozi convenzionati su tutto il territorio nazionale, oppure accedendo al sito www.promoshops.it ed acquistando online su Ebay, Amazon, Booking, e tantissimi altri partner.

CHE DURATA HA LA RACCOLTA PUNTI: i punti hanno valore per 2 anni dalla data di sottoscrizione, vanno utilizzati in questo tempo; la CARTA MERCATO non ha scadenza ed è riutilizzabile per una nuova raccolta anche dopo i 2 anni.

COME OTTENERE MAGGIORI INFORMAZIONI: puoi rivolgerti all’INFO-POINT del Mercato o chiamare il numero verde 800-189458 (dal lun. al ven. dalle 10.00 alle 18.00).

RICHIEDI LA CARD


Nome

Cognome

Cellulare

Il tuo messaggio